Obiettivo 13.077!
Questo l’obiettivo di Nember per la campagna abbonamenti: “Mi piacerebbe avere uno stadio dove ci siano solo abbonati!”.
Di certo, chi si aspettava una campagna abbonamenti sotto tono, chi pensava che la stagione 2018/19 potesse iniziare in sordina o con frasi dette e non dette, è rimasto deluso.
Questo lancio di stamattina nasce dalla consapevolezza che Foggia e il Foggia hanno una ricchezza e questa ricchezza è rappresentata dal suo popolo, quello a cui ora si chiede il solito gesto di affetto, quello di ogni anno, quello che mai come oggi si accompagna a quegli slogan che ci ritornano rindondanti nella testa: “Solo per la maglia” oppure “Ti seguirò dovunque tu sarai”.
I tifosi rossoneri non devono dimostrare niente a nessuno ma se qualcuno in Italia non ha ancora compreso quale è la portanza del fenomeno che ruota intorno a loro, forse questo è il momento di dare una ulteriore dimostrazione a chi vuol già pensare ad una fine prematura.
Foggia è viva e la dimostrazione è giunta dalla gente che fuori allo stadio non chiedeva quale fosse la categoria, non chiedeva il costo della tessera ma solo il giorno in cui avrebbe potuta sottoscriverla. Questa è la Foggia che conosciamo, questa è la Foggia che ci ha fatto conoscere in lungo e in largo per l’Italia, questa è la Foggia che vuol tentare il record al momento più ambizioso, quello di raggiungere il più alto numero di abbonamenti indipendentemente da Roma, da Milano, dai Tribunali, dalle penalizzazioni.
Il Foggia non si tocca, il Foggia ama, il Foggia è della sua gente!