Nuovo duo d’attacco?
Dire che il Foggia a Casarano deve vincere, sembra una affermazione scontata e banale. Dire che l’impresa è difficile è altrettanto lapalissiano. Diciamo che d’ora in avanti, però, l’assillo dei tre punti sempre e comunque riguarda anche quelle squadre, Bitonto compreso, che mirano alla conquista della promozione diretta.
Il fatto che la squadra del bomber Patierno debba giocare sempre dopo, con le squadre avversarie ovviamente tutte compiacenti, è un’altra ovvietà incomprensibile di questo girone.
Torniamo però alla squadra rossonera che domenica dovrà fare a meno di Tortori e che potrebbe, proviamo ad azzardare, schierare per la prima volta Tedesco e El Ouazni insieme, invece che partire con Russo titolare. Facciamo questa previsione perchè, ricordando quello che diceva mister Corda ad inizio campionato, sembra di individuare proprio nei due attuali attaccanti rossoneri le qualità che venivano chieste per il duo di attacco.
Per il resto non sappiamo quali potrebbero essere le defezioni e quindi le conseguenti scelte del mister perchè la società da dopo Gravina, anche per le note squalifiche, offre poche le notizie all’esterno.
Da Casarano, a parte i mugugni della piazza, c’è da aspettarsi una reazione della squadra di casa dopo la brutta scoppola di Sorrento. Sarà così anche a Taranto?