Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Nelle ultime parole di Stroppa nulla di nuovo

Chi si aspettava qualche rivelazione dall’ormai ex tecnico del Foggia ed attuale allenatore del Crotone, è rimasto deluso.
Secondo Stroppa, così come si era dichiarato l’uomo giusto al momento giusto nell’agosto del 2016, era questo forse il momento più opportuno per cambiare aria e provare la sua nuova esperienza.
E così, nella splendida cornice della sala ricevimenti Villa Reale, si consuma l’ultima esperienza di chi ha vissuto due anni intensi seduto sulla prestigiosa panchina rossonera. Il tecnico ha rimarcato la sua scelta assolutamente tecnica e non di cuore, ha sottolineato il fatto che la società lo avrebbe voluto ancora e sa benissimo di aver dato un dispiacere a molti, soprattutto a Franco e a Fedele Sannella.
Dopo aver rimarcato il suo prezioso percorso in questi due anni ha ringraziato tutti i tifosi, i collaboratori e soprattutto la piazza che ha considerato il vero valore aggiunto della sua esperienza.
In calabria lo seguirà anche Pino Brescia, dopo quattro anni di esperienza in rossonero, mentre resterà a Foggia il preparatore dei portieri Nicola Di Bitonto.
Poteva concludersi meglio l’avventura di Stroppa a Foggia, con la consapevolezza comunque che prima o poi sarebbe finita, ma alla lunga si ricorderà solo quello che ha fatto di positivo in Capitanata e di sicuro non è poco.
Ora si volta pagina, toccherà a Grassadonia, che potrebbe essere annunciato a breve, continuare a far bene su quella prestigiosa panchina.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli