Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano L'opinione

Mercato sicuramente importante

Con gli arrivi di Costa, Iacoponi e Vuthaj possiamo considerare concluso il mercato rossonero, almeno per quel che concerne l’arrivo di nuovi calciatori. Entro stasera, termine ultimo per effettuare operazioni di calciomercato, probabilmente potrebbe presentarsi l’occasione per sistemare qualcuno della rosa attuale laddove potrebbe riuscire a trovare più spazio.
Il mercato è stato molto proficuo, il Foggia è stato costruito con calciatori molto validi e di conseguenza con il chiaro intento di realizzare qualcosa di importante. Erano anni che la squadra rossonera non si presentava ai nastri di partenza così ben vista dagli addetti ai lavori che la giudicano una delle protagoniste del prossimo campionato. A dire il vero c’è stato un anno in cui il mercato fu strabiliante ma preferiamo non ricordarlo considerato l’esito finale di quella maledetta stagione. L’allenatore era Gianluca Grassadonia.
La società ha fatto il suo, mentre ora tocca a Boscaglia metter insieme una squadra con i tanti calciatori giunti alla sua corte. Il compito non è dei più semplici anche se è sempre più facile organizzare una squadra con calciatori si esperienza e di qualità, invece che affidarsi a calciatori giovani che magari hanno ancora bisogno di crescere.
La gente ha risposto con la sottoscrizione degli abbonamenti, l’entusiasmo si percepisce chiaro e inequivocabile ma da domenica si farà sul serio e si potrà cominciare a valutare se questo è stato veramente un mercato da 10 e lode.

Print Friendly, PDF & Email
Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli