Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Lo si era capito da un po’…

Non ci voleva certo la zingara per indovinare quale sarebbe stato il destino di Iadaresta dopo la mancata convocazione per la partita contro la Gelbison. Continuiamo a rispettare il lavoro della società soprattutto nella fase delicata del mercato ma a noi l’infortunio del numero 9 rossonero non ci convinceva e le dichiarazioni del calcitore sul suo profilo Istagram ne sono, presumibilmente, la conferma.
Iadaresta va via senza, secondo il nostro modesto avviso, averlo meritato. Si è dannato, in campo ha fatto a sportellate per creare spazi ma forse sarebbe stato meglio valutarlo con un altro attaccante di peso al suo fianco. Direttore sportivo e allenatore avranno avuto le loro valide ragioni per cambiare volto all’attacco, memtre la piazza resta in attesa di conoscere i nuovi volti della rosa che dovranno dare qualcosa in più dei partenti se si vuol parlare veramente di migllioramento.
Aspettiamo che le trattative diventino contratti, aspettiamo di valutare l’operato del d.s. Di Bari anche se il tempo stringe e non si potrà tirare avanti per molto con una rosa incompleta.

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli