Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Zeman è preoccupato

A seguito delle cessioni preannunciate di alcuni giocatori del Foggia, sarà dichiarato lo stato di dissesto economico per i bar di via Gramsci.

Alla vigilia della partita di ritorno Mister Zeman si mostra  preoccupato :” Il 5-1 dell’andata è irripetibile… loro non hanno più Empereur”.

Alla fiera dell’est per due soldi un topolino Nember comprò e gli fece il contratto fino a giugno 2018.

Trepidante attesa per l’arrivo a Foggia della signora Duhamel. Nel frattempo si è presentato Kragl con la signora Duhemelòn.

Oltre al neo rossonero Luigi Scaglia, classe ’86, potrebbe arrivare a Foggia anche il più giovane Filippo Scaglia. Stroppa: “Nessun problema per l’omonimia li chiamerò Scaglione e Scagliuzz”

N.B. Notizie (false) in pillole da usare con cautela come da indicazione del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Articoli correlati