Testata giornalistica a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate Rubriche

Le Sventagliate: Zaccheria nuovamente a rischio

Gesto umanitario del Foggia Calcio che ha invitato l’attaccante avellinese Asencio ad assistere alla prossima gara casalinga dei satanelli in modo da poter sentire finalmente i fischi della Curva Nord.

Giornata di festeggiamenti per Gerbo e per Ramè premiati rispettivamente per le 100 presenze in maglia rossonera e per le 20 panchine.

Ultim’ora: a causa degli scontri di domenica scorsa fra le tifoserie della Roma e del Verona, la partita Foggia-Carpi potrebbe giocarsi a porte chiuse.

Alla presentazione del nuovo acquisto Chiricò, il Presidente del Cesena ha dichiarato: ” C’era un accordo con il Foggia che se avessimo preso Fedele ce ne avrebbero dato pure uno buono”.

Ultime dal festival di San Remo: gli Stato Sociale confessano, la canzone “Una vita in vacanza” è la vera storia di Empereur.

N.B. Notizie (false) in pillole da usare con cautela come da indicazione del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Articoli correlati