Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Un nuovo Mister a Foggia?

Sgomento dopo le affermazioni del Presidente Felleca che ha dichiarato alla stampa che servono almeno tre rinforzi: per la prima volta nella storia del Foggia non c’è Tozzi-Borsoi nella lista.

Da voci vicino alla Società sembrerebbe che Carlo Ancelotti sia arrivato a Foggia per imparare da Corda come farsi rispettare dai propri giocatori quando si ordina un ritiro punitivo.

L’allenatore in seconda Cau squalificato per una giornata: “L’ho fatto apposta così contro il Sorrento potrò verificare di persona se è vero che le urla del Mister si sentono fino in tribuna”.

Capisci che la stagione scorsa sei stato vittima di un complotto quando finanche Grassadonia comincia a vincere due partite di seguito con il Catanzaro.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli