Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Un nome nuovo per la panchina del Foggia

Dopo aver perso contro i lupi del Cosenza, il Foggia affronterà quelli salentini. Grassadonia stizzito: “Il primo che mi dice “in bocca al lupo” lo gonfio di mazzate”.

Dopo il grande successo del primo capitolo “C’è vita su Marte?”, per la collana curata da Piero Angela ” I grandi misteri della vita ancora irrisolti” è in edicola il secondo volume dal titolo “Perché Gerbo non gioca titolare?”

Un nome nuovo è stato accostato alla panchina dei satanelli. Mister Auteri: “Se mi promettete che la squadra giocherà sempre con la maglia dell’Agip, sono disposto ad allenare il Foggia anche gratis”.

Clamorosa smentita di Dazn: ” Il fermo immagine dei difensori foggiani sulla ribattuta del calcio di rigore parato, non è dipeso da noi”.

Ultim’ora: Dopo le vittorie di Crotone e Cosenza, hanno fatto ricorso al Tar per essere ripescate e giocare contro il Foggia anche le squadre del Catanzaro, Vigor Lamezia, Reggina,  Castrovillari, Real Curinga, Pianopoli, Mandatoriccio, Gioia Tauro e Tropea.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli