Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Un attaccante in uscita?

Per il Monopoli il migliore in campo è stato il giovane Iaccarino che così ha commentato: “Il Foggia? Non è ‘na barzelletta”.

Nobile esce a vuoto e la sua papera è visibile da ogni angolazione. Il malcontento del portiere foggiano: “E che cavolo, giusto domenica scorsa dovevano funzionare tutti i replay di Sky?”.

Il Presidente Canonico entusiasta della prova di Tonin contro il Monopoli: “Era dai tempi di Cicciolina che non vedevo una persona prendere così tanti falli”.

Dopo che i tifosi foggiani hanno acquistato e sperimentato positivamente quelle di Mignani e Foschi, in città sono già tutte esaurite le bamboline voodoo raffiguranti Marino e Bonazzoli.

Mister Cudini parla del momento della squadra in vista del derby col Brindisi: “Rizzo, Garattoni e Beretta sono recuperati, purtroppo mancherà Galano per squalifica”.

Stile Juventus: Ancora problemi per i bianconeri. Fagioli si discolpa: “È stato un caso … avevo solo scommesso sulla positività di Pogba”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

 

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli