Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Tutto pronto per il colpo del secolo

Il Foggia Calcio comunica che per la partita interna con il Latina, tutti gli spettatori dovranno essere muniti di mascherina FFP2, mentre quelli della Tribuna Est anche di un flacone di Vetril”.

Il socio di minoranza Pelusi risponde al Presidente Canonico dalle pagine di un quotidiano nazionale: “Non parteciperò all’aumento di capitale sociale. Ho inserito per tre volte il Pin sbagliato e mi hanno bloccato il bancomat”.

Notizia bomba di mercato. Il diesse Pavone ha dichiarato che essendosi creato un vuoto in attacco, al posto di Merkaj verrà a Foggia Tozzi-Borsoi.

Il Presidente della Lega Pro si è mostrato preoccupato dopo gli ingaggi esosi di alcuni calciatori: “Attenzione, da CatanZar a CatanZero il passo è breve”.

E’ nata la figlia della coppia Kragl-Macari. Si chiamerà Nevaeh che è il contrario della parola “Heaven” che significa “Paradiso”. Il tedesco ha confessato: “Ha scelto mia moglie, io l’avrei voluta chiamare ALOIAF”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli