Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Torna a casa?

Un polemico Balde è intervenuto sull’imbattibilità di Fumagalli: “Anche io sono a zero gol e da più di 400 minuti ma nessuno mi ha fatto i complimenti”.

Contro il Catanzaro sarà emergenza in attacco anche  per il divieto del presidente della Lega Pro Ghirelli: “Visto che si gioca alle 12,30, in piena fascia protetta, il Foggia non potrà schierare  contemporaneamente Nivokazi e Pompa”

La società rossonera ha tranquillizzato gli abbonati della stagione in corso: “Chi è in possesso della tessera potrà usufruire di uno sconto del 20% sui biglietti per il prossimo campionato della Torres”.

Sgomento e tristezza nelle aree di servizio dopo l’esonero di Auteri: spiegato così il fenomeno delle pompe funebri a Bari.

Dopo i recenti arresti al Comune di Foggia, il primo cittadino prende le distanze: “Tangenti? Non so cosa siano, a scuola fui persino rimandato in trigonometria”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

 

 

 

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli