Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Serie B, ecco come è cambiato il regolamento

È di Poggio Imperiale la seconda donna più longeva al mondo, si chiama Nonna Peppa e da poco ha compiuto 116 anni. Emozionata per i festeggiamenti, ha confessato: “Quando ero signorina ho avuto una relazione sentimentale con Bizzarri”.

Tonucci racconta il suo autogol di testa in tuffo contro il Cittadella : “Sotto la Curva Nord faccio sempre gol in acrobazia”.

Novità clamorosa in Serie B. Per il prosieguo del campionato, per ogni partita giocata, le squadre avranno a disposizione quattro risultati possibili e non più tre: la vittoria, il pareggio, la sconfitta ed il ricorso contro lo Spezia.

Dopo la convocazione con la Nazionale Under 20, continua il momento magico per Ranieri e Marcucci. I due giovani rossoneri saranno i paggetti al matrimonio di Oliver Kragl ed Alessia Macari.

Alle domande di chi gli chiedeva a cosa fossero serviti i soldi raccolti dopo l’appello del Sindaco, il Patron Franco Sannella ha risposto: “È tutto documentato, ho comprato una copia del calendario di Emilio Cavelli”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli