Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Il segreto di Stroppa

Preoccupazione per la compagna di Zambelli dopo che l’arbitro, per ben due volte, ha chiesto al marito di invertire il fallo.

È in programma venerdì prossimo una puntata speciale di Voyager che si occuperà di uno dei misteri irrisolti dell’umanità: “Perché quando il Foggia è in vantaggio, ogni minuto che manca alla fine dura 180 secondi?”.

Stroppa svela il suo segreto su come ha affrontato il gelo di Novara :”Ho preteso che il francesino si sedesse vicino a me perché lo sanno tutti che il Ramè è un ottimo conduttore di calore”

Il capitano del Foggia chiede di rivedere le immagini della seconda ammonizione di Greco, ma l’arbitro gli ricorda che non è possibile perché si gioca a No Var.

Polemiche dopo la decisione di rinviare la gara fra Bari e Spezia. Afflitto Empereur: “Per una volta che avrei dovuto giocare titolare…”

N.B. Notizie (false) in pillole da usare con cautela come da indicazione del Ministero dell’ Ironia

 

 

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli