Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Sconfitta a tavolino?

E’ in libreria l’ultimo capolavoro di Alberto Mangano intitolato : “Dal 25 novembre il calcio è finito.” L’autore ha spiegato: “E’ il racconto del giorno in cui è morto Maradona e D’Andrea ha segnato un gol”.

Il risultato della partita con la Vibonese e sub iudice per il ricorso presentato dai calabresi. Come riportato da Eleven Sports, non sarebbe arrivato in tempo il transfer per i nuovi acquisti rossoneri Di Jenna, Germano e Galeotafor.

I soci respingono la proposta per l’acquisto del Foggia. Canonico: “Hanno rifiutato l’offerta perché ai 500 mila non ho aggiunto i 150 euro per il gasolio”.

Ancora Canonico: “Finalmente ho letto i dati di bilancio del Calcio Foggia. Non ho capito perché Dell’Agnello e Raggio Garibaldi sono contabilizzati come immobilizzazioni materiali.”

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Print Friendly, PDF & Email
Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli