Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Sconfitta a tavolino?

E’ in libreria l’ultimo capolavoro di Alberto Mangano intitolato : “Dal 25 novembre il calcio è finito.” L’autore ha spiegato: “E’ il racconto del giorno in cui è morto Maradona e D’Andrea ha segnato un gol”.

Il risultato della partita con la Vibonese e sub iudice per il ricorso presentato dai calabresi. Come riportato da Eleven Sports, non sarebbe arrivato in tempo il transfer per i nuovi acquisti rossoneri Di Jenna, Germano e Galeotafor.

I soci respingono la proposta per l’acquisto del Foggia. Canonico: “Hanno rifiutato l’offerta perché ai 500 mila non ho aggiunto i 150 euro per il gasolio”.

Ancora Canonico: “Finalmente ho letto i dati di bilancio del Calcio Foggia. Non ho capito perché Dell’Agnello e Raggio Garibaldi sono contabilizzati come immobilizzazioni materiali.”

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli