Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: “Sarò Franco. Ecco perché non mi sono dimesso”

Commovente ricongiungimento familiare in occasione di Foggia-Ascoli: Serse Cosmi ha potuto abbracciare i suoi due fratelli, separati alla nascita, Luca Nember e Diego Valente.

L’ arbitro di Foggia-Ascoli ha dichiarato: “L’ultima volta che ho visto tanti Agazzi era  in un film con Cicciolina”.

Esclusiva. Il primo cittadino spiega il motivo del ritiro delle sue dimissioni: “Avevo paura di non trovare il biglietto per il derby”.

L’attaccante della Ternana, Carretta, recrimina sul presunto atterramento in area foggiana: “Se ci fosse stata la Var avrei avuto un voto più alto per il mio tuffo”.

È stata convocata per venerdì prossimo l’ assemblea condominiale straordinaria del “Foggia Calcio”. All’ ordine del giorno la sostituzione del portiere.

N.B. Notizie (false) in pillola da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli