Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano L'opinione Le sventagliate

Le Sventagliate: Saltato l’accordo? Ecco cosa è successo.

Piove sul bagnato. A Foggia è sempre più grave la crisi del settore alberghiero. Dopo l’esito negativo degli accordi per la cessione della società, tutti i magnati, i petrolieri, gli imprenditori eolici ecc. visti la mattina negli hotel cittadini, hanno disdetto immediatamente il loro soggiorno.

Esclusiva Follieri: “La trattativa è saltata perché non trovavamo l’accordo sul nome della nuova società. Per noi si sarebbe dovuta chiamare “Folleca Spa” ma il Presidente insisteva per “Fellieri Spa”.

Roma. È andato in fumo l’affare della vendita della Fontana di Trevi al businessman Decio Cavallo. La Sindaca Raggi ha dichiarato: “È tutta colpa di alcuni tifosi foggiani diffidenti”.

Patierno alla firma del rinnovo del contratto si è mostrato entusiasta: “Resto a Bitonto perché la società ha obiettivi ambiziosi e vuole salire in B. Il progetto è chiaro, basta vincere alla prima giornata e poi sperare nel Covid-20.”

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli