Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Rivelazioni shock sul Foggia

Il Diesse Di Bari spiega il ritardo dell’acquisto del top player: “Non abbiamo fatto il botto a fine anno a causa della multe salatissime previste dall’ordinanza del Sindaco”.

Il Giudice Sportivo ha così motivato la squalifica di una giornata dello Zaccheria : “Queste cose succedono solo a Foggia … anche perché in molti stadi del Girone H non ci sono neanche le gradinate da cui lanciare le pietre”.

Encomiabile gesto di due giocatori del Foggia che ritrovano un cellulare e lo restituiscono al legittimo proprietario. Le parole di Mister Corda: Bravo Salines, ma su Buono non avevo dubbi”.

Dopo vari rifiuti, il Foggia tessera l’attaccante. Il Presidente Felleca: “Non siamo del tutto contenti, diciamo che siamo Allegretti”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Print Friendly, PDF & Email
Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli