Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Ritorno di fiamma per un ex rossonero?

Secondo un noto giornale economico, nel 2018 Foggia è all’ 87esimo posto nella classifica sulla qualità della vita. Il Sindaco Landella ottimista: “Confido nella Corte Federale d’Appello della Figc per la restituzione di almeno tre punti”.

Installate in città delle nuove panchine. L’Assessore al Verde Urbano: “Era un atto dovuto con tutti gli allenatori che stanno a Foggia”.

Francesco Deli in esclusiva a Solofoggia si confessa: “Quest’anno ho cambiato il numero di maglia per ricordare i grandi n. 10 del passato: Maradona, Platini, Totti, Duhamel…”.

“Da piccolo, per vedere il Foggia, scavalcavo”. Questa è stata l’affermazione di Galano prima di essere convocato dalla nazionale del Portogallo.

Grassadonia preoccupato: “A La Spezia ci troveremo di fronte ad un bivio decisivo”. Il Comune consiglia: “Provate a mettere una rotatoria”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli