Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Quale sarà la scelta in attacco?

Il Foggia costretto a cambiare tattica perché dopo la partita con il Lecce molti giocatori si sono fatti medicare per ferite alla bocca ed alla lingua. Grassadonia: “Basta, non giocheremo più con il coltello fra i denti.”

Grassadonia chiamato a giudicare la prestazione di Rizzo: “Buona la prova del n.26, ad inizio gara lo vedevo dappertutto. Solo dopo la mezz’ora mi hanno detto che ce n’era uno per il Foggia ed uno per il Cittadella”.

I tifosi del Foggia sono divisi per la scelta dell’attaccante: c’è chi preferisce Mazzeo e, come si dice a Firenze, c’è chi Gori.

Celebrata con anticipo martedì sera la festività di “Tutti i Santi”, invocati dai tifosi foggiani al gol del pareggio del Cittadella dopo solo 8 minuti dal vantaggio.

Comincia con le sconfitte contro Atalanta e Cagliari la nuova esperienza di Ventura su una panchina: “Non vedevo l’ora di tornare ad allenare una squadra.” Gasperini e Maran : “Anche noi !”.

N.B. Notizie false in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli