Testata giornalistica a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Pronto ad allenare il Foggia

L’ex rossonero Empereur, espulso in Parma-Bari, commenta così la sua squalifica di tre giornate: “Per fortuna!…stavo giocando un po’ troppo per i miei gusti”.

L’ex allenatore della Nazionale Gian Piero Ventura dopo aver assistito a Foggia-Salernitana, ha dichiarato entusiasta: “E’ bellissimo!… e da quanto tempo avrebbero inventato questo nuovo gioco che si chiama calcio?”.

Ancora l’ex tecnico degli Azzurri: “Dopo il flop del Mondiale in Italia non mi vuole più nessuno. Ho ricevuto la solidarietà solo da parte degli svedesi che mi hanno offerto una panchina … quella dell’Ikea che devo ancora montare”.

Bufera su Frosinone-Foggia. Il sindaco della città ciociara precisa: “Non ho detto che non volevamo i tifosi rossoneri, ho solamente chiesto una proroga al Presidente Mattarella per farli arrivare una settimana dopo la partita.”

Infortunio per Guarna. Il medico sociale ha dichiarato:” Abbiamo intuito che qualcosa non andava al suo ginocchio dopo che in allenamento, per tre volte di seguito, non aveva sbagliato neanche un rinvio”.

N.B. Notizie (false) in pillola da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Articoli correlati