Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Problemi seri per un rossonero?

Caos biglietti: la Lega ha comunicato che la vendita dei tagliandi per la partita Foggia-Turris in programma domenica primo maggio, inizierà lunedì 2 maggio.

Continuano le incomprensioni fra Canonico e Zeman. Dopo che truppe baresi sono state viste nei territori ai confini con la Boemia, il Presidente ha affermato: “Tranquilli è solo un’esercitazione”.

La Consulta approva l’utilizzo del doppio cognome. Problemi per il rossonero Rizzo Pinna: “Sono rovinato”.

Euforico per la conferma del contratto, il portiere Dalmasso ha dichiarato: “Spero che tre anni bastino ad una tv locale barese per imparare che il mio cognome non è Domingo”.

Preoccupazione è stata espressa dal Comitato pro “Gino Lisa” dopo che anche Fabio Volo ha annullato la presentazione del suo ultimo libro.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’ Ironia.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli