Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Potrebbe andare via?

E’ Luciano Moggi la punta di diamante della cordata di Di Silvio. Il Presidente Felleca ha rincuorato i tifosi rossoneri : “È l’uomo giusto per la promozione fra i cadetti. Pensate che nel 2006 ha portato una squadra in serie B per la prima volta nella storia di quella società ”.

Il Direttore Corda chiarisce come interverrà sul mercato tramite gli switch: “Praticamente, se dovessimo vendere il 38enne Fumagalli, noi potremmo acquistare due under di 19 anni”.

La Pintus tranquillizza tutti sulla prelazione: “Ho preso lezioni di tennis per esercitare al meglio il mio diritto”.

Dopo la mancata acquisizione del Foggia, Follieri sarebbe interessato ad un’altra squadra: “Preferisco Livorno perché lì c’è il porto ed è più facile far attraccare le mie petroliere”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli