Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Portiere del Foggia convocato a Roma

Dedicate a Gianni che sapeva sorridere …

Sembrerebbe saltato per un’incomprensione l’accordo per l’ingaggio di Stroppa in Calabria. Voci fondate raccontano che il Presidente rossoblù lo abbia invitato ad entrare nel suo ufficio esclamando: ” Vieni avanti Crotone”,

Agnelli e Loiacono dovrebbero essere confermati per la nuova stagione come giocatori bandiera. I due calciatori hanno manifestato tutta la loro preoccupazione per dove sarà infilata l’asta.

Per la “Festa della Repubblica” Mattarella ha invitato Guarna a Roma: “Così vede come si fa una parata!”.

Scaglia saluta i tifosi rossoneri e si gode il premio ricevuto per aver contribuito alla promozione del Parma andando a giocare a Foggia nel girone di ritorno.

Per il ritiro precampionato il Foggia ha scelto Ronzone, in Trentino, località nota perché sede di una storica Scuola di Tennis: la “S.T. Ronzone”.

P.S. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

 

 

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Articoli correlati