Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Perchè Vacca è tornato allo Zaccheria

Tragedia sfiorata, venerdì scorso, nel settore ospiti: tifoso cosentino, durante un coro su Tutino, esagera con l’aspirazione delle “T” e per poco non muore soffocato dai fumogeni.

Contro il Cosenza, il Foggia vince grazie ad un’autorete di Dermaku che in albanese significa “Za Fo”.

In occasione di Foggia-Cosenza si è rivisto sulle tribune dello Zaccheria, l’ex Antonio Vacca che ha dichiarato : “Ero interessato alla prestazione del cosentino Mungo”.

Il Prefetto ha consentito la trasferta a Lecce solo a quei tifosi rossoneri non residenti nel capoluogo dauno. Dopo le migliaia di richieste di variazione di domicilio, si è scoperto il significato del proverbio “Fuggi da Foggia”.

È in edicola il primo numero della nuova rivista di gossip “Sannella 2000”, in omaggio il CD della band “Fonti certe” con le hit del momento : “Ti mando un vocale di dieci minuti” e “Tamma fa sent n’audio”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli