Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Partita in forse

Presentato il nuovo Club Manager del Foggia. Avrà il compito di controllare quello che fa il Team Manager che a sua volta controlla quello che fa l’Addetto Stampa che a sua volta controlla quello che fa lo Slo … che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato Felleca comprò.

Bel gesto del Vastogirardi che in occasione della gara allo Zaccheria omaggia i due supertifosi rossoneri regalando una maglia a Nonno Ciccio ed una cassetta di birra ad Emilio.

Sarebbe saltata la partita di beneficenza fra le Vecchie Glorie rossonere dello scorso campionato ed il Foggia di quest’anno. Gli organizzatori : “Era troppo l’imbarazzo nello scegliere a quale ex assegnare la maglia col numero 71”.

L’ennesima trasferta vietata ai tifosi foggiani fa pensare che ci sia un accordo segreto fra Prefettura ed Eleven Sports di cui non siamo a conoscenza.

Scoperto il vero motivo della conferenza stampa unificata fra il Foggia ed il Cerignola tenutasi in settimana. Felleca: “Considerato le lamentele ricevute per i
vetri sporchi dello Zaccheria abbiamo chiesto a Grieco uno sconto sulle forniture di Vetril”.

N.B. Notizie (false) in pillola da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli