Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Pace fatta tra i soci?

Foggia: Caduto in pieno giorno un lampione in Via Manfredonia. Il Commissario prefettizio ha dichiarato: “Era già lesionato dall’anno scorso dopo che era stato colpito da un cross di Kalombo”.

Continua la diatriba all’ interno della compagine sociale dopo che è stato negato l’ingresso allo stadio alla Pintus. Sembrerebbe che il Presidente abbia affermato: “Lunedì invado la Sardegna”.

Un primo cittadino polacco rifiuta malamente l’incontro con Salvini. Il segretario della Lega ha così commentato: “Ero tranquillo, mi avevano detto che il sindaco si chiamava Frangowskj” .

Inasprite le sanzioni da parte dell’UE. La Presidente Von der Leyen : “Abbiamo vietato alla Follieri Oil di rifornire di petrolio la Russia”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia 

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli