Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate : Nuovo problema per Grassadonia

Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Riceviamo il seguente comunicato da Dazn: “Avviso ai telespettatori: si comunica che l’effetto moviola sui tuffi di Bizzarri non è imputabile alla trasmissione del segnale”.

Dopo l’esonero di Tedino ed i problemi di Stroppa, continua l’iniziativa del Foggia Calcio “Così imparate a vincere con noi?”. Pillon trema.

A causa delle quattro vittorie e tre sconfitte nelle prime sette giornate, dopo Asia Argento, anche Grassadonia è stato estromesso da “X Factor”.

Antonio Cassano neo acquisto della Virtus Entella ha così dichiarato: “Ho accettato di giocare a Chiavari perché il presidente mi ha garantito che l’accento va sulla seconda A”.

La nota web influencer Chiara Ferragni lancia sul mercato una bottiglia d’acqua e Gattuso si accascia a terra.

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli