Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Novità in arrivo per i tifosi rossoneri

Parla il Presidente Fares dopo la sentenza della Corte Federale: “Aspettiamo le motivazioni e poi valuteremo se fare il ricorso che, eventualmente, affideremo a Lino Banfi”.

Un caparbio Iemmello torna al gol a Carpi, prima tenta col sinistro e poi, sulla respinta del palo, fa gol col destro. Il centravanti rossonero ha dichiarato: “Stavo abbassandomi i pantaloncini perché nel caso ci avrei provato anche con la terza gamba”.

La tifoseria organizzata ha annunciato che contro il Crotone sarà presentato in nuovo coro: “‘A mamma d’u bares è megghj di quella di Carrar”.

Boldor eletto il “Satanello più sexy”. La giuria : “A Carpi è stato con … turbante”.

Landella scioglie la riserva e si candida per le primarie del centrodestra. Massima soddisfazione per Ramè che ora, una volta sciolto, può camminare dove vuole.

P.S. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’ Ironia.

 

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli