Le Sventagliate: Notizie pericolose
A seguito degli incresciosi cori dell’ Euganeo contro i tifosi rossoneri e dei beceri ululati contro Billong, il Giudice Sportivo ha chiarito le motivazioni del perché è stato sanzionato solamente il Foggia: “Non sono i padovani ad essere razzisti, ma sono i foggiani ad essere terroni”.
Nember, a Padova, per la prima volta da quando è al Foggia, ha seguito la partita dalla tribuna. Il diesse ha poi spiegato: “Da quando se ne è andato Rizzo, la panchina non è più la stessa”.
Grandissima soddisfazione per tutti coloro che diffondono notizie false sui rossoneri: la “bufala foggiana” ha ricevuto il marchio “DOP” dall’ Unione Europea.
Dalle carte dell’inchiesta sulle fatturazioni false che vede coinvolti i genitori dell’ex Premier Matteo Renzi, è salito nuovamente alla cronaca il nome di Carapelle quale domicilio legale di fantomatiche cooperative mai esistite; spiegato, finalmente, il significato dell’ esclamazione dialettale tipica del paese vicino Foggia: “Chi t’è Coop”.
Il Sindaco di Foggia ha dato il benvenuto ai giovani atleti partecipanti agli Europei di scherma che si svolgeranno nei prossimi giorni: “E’ uno sport che spero di praticare in futuro – ha detto il primo cittadino- infatti, se vinco di nuovo le elezioni, farò un fioretto”.
N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.