Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Lotito sempre più duro con i foggiani

Curioso episodio allo Zaccheria durante gli ottavi di Coppa Italia contro l’Acireale: il portiere foggiano perde le lentine e l’arbitro sospende la gara per cinque minuti. Risolve tutto il Team Manager che prontamente si reca negli spogliatoi e ne trova subito un paio di riserva. Ecco le sue dichiarazioni: “Da oggi chiamatemi Diego Va…lente a contatto”.

Comunicato ufficiale della società rossonera dopo che il giornalista Criscitiello aveva divulgato nella sua trasmissione un audio compromettente: “Non era la voce di Mister Corda bensì di Willie, il bidello dei Simpson”.

Nel 2019, secondo un noto giornale economico, Foggia è scesa al sestultimo posto nella classifica della qualità della vita. Dure parole del Presidente Lotito: “Non vi illudete, tanto anche quest’anno non vi faccio giocare i play-out.”

Vivaci polemiche in casa Foggia per la squalifica di una sola giornata del giocatore della Fidelis Andria, Zingaro, a seguito dell’espulsione nel derby di domenica scorsa. Il Giudice Sportivo ha così spiegato la sentenza: “Non volevamo essere accusati di discriminazione razziale nei confronti del popolo Rom.”

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Print Friendly, PDF & Email
Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli