Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Lotito sempre più duro con i foggiani

Curioso episodio allo Zaccheria durante gli ottavi di Coppa Italia contro l’Acireale: il portiere foggiano perde le lentine e l’arbitro sospende la gara per cinque minuti. Risolve tutto il Team Manager che prontamente si reca negli spogliatoi e ne trova subito un paio di riserva. Ecco le sue dichiarazioni: “Da oggi chiamatemi Diego Va…lente a contatto”.

Comunicato ufficiale della società rossonera dopo che il giornalista Criscitiello aveva divulgato nella sua trasmissione un audio compromettente: “Non era la voce di Mister Corda bensì di Willie, il bidello dei Simpson”.

Nel 2019, secondo un noto giornale economico, Foggia è scesa al sestultimo posto nella classifica della qualità della vita. Dure parole del Presidente Lotito: “Non vi illudete, tanto anche quest’anno non vi faccio giocare i play-out.”

Vivaci polemiche in casa Foggia per la squalifica di una sola giornata del giocatore della Fidelis Andria, Zingaro, a seguito dell’espulsione nel derby di domenica scorsa. Il Giudice Sportivo ha così spiegato la sentenza: “Non volevamo essere accusati di discriminazione razziale nei confronti del popolo Rom.”

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli