Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Le ultimissime sulla penalizzazione

Entusiasmo fra i rossoneri per il ritorno come team manager di Diego Valente. Parla Mazzeo: “Finalmente, segnavamo poco perché eravamo disorientati. Dopo i gol non sapevamo a chi baciare la pelata”.

L’Ordine Nazionale degli Avvocati Ricorsisti ringrazia la Lega di Serie B per aver concesso due turni di riposo allo Spezia.

Arrivata in ritardo la motivazione della sentenza sulla penalizzazione. L’avvocato Iudica tranquillizza i tifosi sui tempi della giustizia sportiva: “Vorrà dire che l’anno prossimo partiremo da +2”.

Ancora da scoprire motivi che hanno indotto i giocatori del Foggia, prima della partenza per Brescia, a parcheggiare le proprie auto nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco.

Momento magico per Grassadonia che, dopo essersi autodichiarato “bravo allenatore”, in settimana si è consegnato il “Seminatore d’oro”.

N.B Notizie (false) in pillola da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli