Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: La verità sull’arbitro di Perugia

In occasione dei recuperi delle gare fissate nei giorni di Pasqua, le Leghe di Serie A e Serie B promuoveranno l’iniziativa “W il calcio spezzatino”. Testimoni del progetto Agnelli con Icardi.

Scoperto il motivo dell’assenza a Perugia del regista Leandro Greco: era a Los Angeles per la sua nomination alla “Notte degli Oscar”.

Sabato scorso al “Curi” è stata una giornata di festeggiamenti per la presenza n. 200 di Capitan Agnelli con la maglia rossonera e per l’esordio del Sig. Pillitteri con quella del Perugia.

Previste circa 30.000 presenze per la visita del Papa a San Giovanni Rotondo. Ricordiamo che è possibile accedere all’evento solo previa esibizione della “Tessera del Pellegrino”.

In previsione di Foggia-Cesena, Tonucci studia Fedele alla moviola e si addormenta.

N.B. Notizie (false) in pillole da usare con cautela come da indicazione del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli