Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: La teoria di Mazzeo

Stroppa nel dopo gara di Foggia-Cesena: “I romagnoli sono stati troppo difensivisti, del resto Castori è un esperto di dighe”. Piero Angela ha confermato.

Facebook nei guai: violati i profili di oltre 50 milioni di utenti fra cui quello di un famoso giudice milanese sulla cui bacheca compaiono numerosi post con la scritta “W la Bari”.

Dopo Perugia, c’è preoccupazione per il trattamento riservato al Foggia nella prossima trasferta. Bomber Mazzeo ipotizza: “A Parma è facile che l’arbitro possa avere due fette di prosciutto davanti agli occhi”.

Arrestato per droga un ex portiere del Lecce in Serie A, ora al Melendugno. Nominato il commissario che lo sostituirà fra i pali.

Nonostante le festività pasquali, previsto il solito copioso esodo dei tifosi foggiani per la sfida del “Tardini”. Il Presidente Fares: “Chiamatela la Domenica delle Parme”.

N.B. Notizie (false) in pillole da usare con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli