Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: La fine di un amore?

Agnelli si scusa per l’espulsione e spiega la sua uscita prematura dal campo : “Dovevo tornare prima a Foggia perché avevo promesso a mia moglie di accompagnarla alla fiera di Santa Caterina”.

Dopo Pescara anche a La Spezia un legno nega la gioia della rete a Mazzeo. L’attaccante deluso: “Ed anche questa volta il gol mi è andato di traversa”.

Rivoluzione rossonera? Dopo le ultime deludenti prestazioni potrebbero farne le spese l’allenatore del Foggia ed anche Grassadonia.

Contro lo Spezia per la prima volta la porta del Foggia è rimasta inviolata. Bizzarri incredulo: “Nessuno mi aveva spiegato che la “quota 100” per andare in pensione fosse riferita agli anni di servizio e non ai gol subiti”.

In settimana è stata ufficializzata la vendita del Palermo Calcio. I Follieri contrariati: “Siamo stati battuti sul tempo, stavamo aspettando il Black Friday per approfittare dello sconto”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli