Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: La confessione di un ex

Marchionni spiega il motivo per il quale contro il Palermo ha lasciato in panchina Raggio Garibaldi: “Stava scaricando l’applicazione IO e non riusciva a collegare il bancomat”.

Amara confessione dell’ex rossonero Iemmello: “Il calcio sta finendo. Diego è morto, Pablito è morto ed anch’io comincio a non sentirmi tanto bene”.

Il Presidente Felleca presenta la prossima trasferta : “Approfitterò del viaggio a Monopoli per visitare la Zecca locale dove coniano i soldi con i quali i Follieri volevano comprare il Foggia”.

Come a Parigi, anche allo Zaccheria domenica scorsa si è rischiata la sospensione della partita per atti di razzismo. Sembrerebbe che il quarto uomo abbia chiamato un foggiano col dispregiativo di “Arancione”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Print Friendly, PDF & Email
Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli