Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Incredibile acquisto in casa foggiana

Continuano i riconoscimenti nei confronti di Mister Zeman, anche a Messina, infatti, il boemo è stato premiato prima della gara. Il Presidente Canonico ha così commentato: “Se quest’anno avesse fatto tante vittorie quante sono state le targhe ricevute, saremmo a pari merito col Bari”.

Ottimo esordio del giovane portiere argentino Dalmasso contro il Palermo: “Dedico la prestazione a mio nonno Albano Bizarri”.

Ultim’ora: il diesse Pavone compra la pedina a forma di funghetto prima di giocare a Monopoli.

L’allenatore del Palermo Baldini minimizza sull’accaduto del gol di Brunori segnato con il portiere Volpe fuori porta a causa di uno strappo: “Siamo stati sportivissimi, appena ci siamo accorti dell’immeritata marcatura abbiamo fatto fare tre gol al Foggia “.

Noto giornalista barese annuncia che nella prossima telecronaca, dopo Checca Pocchia, saluterà anche i signori Erminio Ottone, Enrico Ionito ed Ugo Lionazzo.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli