Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Il ritorno dei Sannella?

Pericolo scampato per Mister Corda: al termine della partita contro l’Altamura passata tutto il tempo sotto la pioggia, il “Sergente di Ferro” sembrerebbe aver accusato leggeri problemi di ruggine.

Secca smentita dei fratelli Sannella dopo l’arresto di un calciatore del Foggia: “Maccarrone non è un formato di pasta prodotto nel nostro pastificio.”

I legali di Maccarrone hanno comunicato che il calciatore sconterà gli arresti nel suo domicilio abituale, l’infermeria del Foggia.

Dopo il Foggia ed il Palermo, noti affaristi foggiani avrebbero dichiarato di voler acquistare il Catania. Il destino scritto in un anagramma: Ri Follie.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli