Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Il Modena si è rifatto vivo?

Presentato il nuovo organigramma societario del Foggia. I Consiglieri saranno i figli di Canonico e della Pintus. In questo clima familiare sembrerebbe che l’altro Vice Presidente Masi abbia chiesto all’ AD Carbotti: “Puoi chiamarmi papà”.

Curcio ha confermato: “Ero molto vicino al Modena tant’è che avevo già chiesto a CR7 di scrivere il mio messaggio di addio”.

Il neo acquisto Rizzo Pinna si presenta: “Vorrei confermare la tradizione positiva dei calciatori rossoneri con il doppio cognome cercando di eguagliare le gesta di Raggio Garibaldi”.

Esordio stagionale per il guardalinee foggiano Pasquale De Meo nella sconfitta casalinga della Juventus contro l’Empoli. L’assistente arbitrale è arrivato all’ 84esima ed ultima presenza in serie A.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli