Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: I problemi di Corda

Il Presidente Felleca è sulle spine :” Ma se Cristian Agnelli giocherà con la Pergolettese, Cristian Anelli andrà alla Perolettese?”.

L’ex Milan Constant si confessa: “Ho capito che mi avevano hackerato il profilo quando ho letto che alla voce “Professione” c’era scritto “Calciatore in attività”.

Si svolgerà a Foggia il primo convegno di psicologia sul tema : “La confusione dei ruoli sul luogo di lavoro” ovvero “Perché Corda quando era Direttore Generale vestiva in tuta ed ora che è allenatore si presenta con la camicia e la giacca”.

Svanito l’acquisto di Virdis che giocherà nella Asd Latte Dolce. La stessa società sembrerebbe seguire anche la pista Cocco per poter diversificare la produzione.

Duro sfogo di Galano in un’intervista rilasciata in settimana: “A Foggia non ho giocato bene perché avevo troppa nostalgia della mia città natale”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia. 

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli