Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: I guai non finiscono mai?

Ecco le parole dell’allenatore della Vibonese dopo la mancata rimonta della sua squadra contro il Foggia: “Ho chiesto al mio presidente di comprare un certo Cornacchia”.

Caos plusvalenze, la Guardia di Finanza spiega il suo intervento: “Siamo stati così solerti con l’indagine perché pensavamo si trattasse di Agnelli ex capitano del Foggia”.

Altra tegola per i rossoneri: domenica prossima a Catanzaro mancherà Martinelli. (cit. Enzo Baldi)

L’ex allenatore dei giallorossi si sfoga dopo essere stato sostituito da Vivarini: “L’esonero di Calabro a Catanzaro? E’ come se, nel 1965, a Foggia  avessero mandato via Pugliese”.

Ancora brutte notizie per i voli da Foggia in quanto sembrerebbe che la Regione Puglia abbia preferito l’aeroporto di un’altra provincia. Il tutto è nato da un equivoco quando l’assessore Piemontese per inaugurare l’allungamento della pista del Gino Lisa ha detto al presidente Emiliano : “Facciamo un Brindisi?”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Print Friendly, PDF & Email
Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli