Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Ha detto “Basta”?

Che differenza c’è fra un noto direttore d’orchestra, un’ attrice di nome Ornella ed i tifosi del Bari dopo il derby? Nessuna, sono tutti MUTI.

Zeman infuriato dopo l’ottima prestazione di mercoledì: “Basta con tutte queste storie sulla mia età, persino durante la visita ad un prosciuttificio di Faeto mi hanno dato del cotto”

Il mister biancorosso Mignani confessa: “Il gol del vantaggio è stato frutto di uno dei nostri tanti schemi e più precisamente di quello identificato col codice QLO R8”.

Spettacolare luna piena sullo stadio di Bari durante il derby. De Laurentis: “La luna era talmente grande che sembrava ce ne fossero tre e così ho pensato di produrre un film che in inglese si intitolerà Three Moons at San Nicola”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli