Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Greco potrebbe non battere più i rigori

Ferma contestazione di Mister Grassadonia che ha accusato la stampa di esterofilia: “Si è fatto tanto clamore per le quattro inglesi che si contenderanno le due coppe europee e nessuno dice che, nelle sette finali, il Foggia ha incontrato sempre e solo squadre italiane”.

È stato finalmente svelato a cosa serve la “Membership card” venduta ad inizio campionato. I possessori potranno ricevere uno sconto del 30% per l’acquisto di defibrillatori ed ansiolitici per seguire le prossime partite del Foggia.

Greco ha spiegato il segreto della sua infallibilità dal dischetto: “Ho appena comprato la macchina nuova e non ho ancora l’assicurazione furto/incendio”.

È in vendita in tutti i supermercati il “Taco” di (Nonna) Pina: dalla tradizione lagunare, il primo biscottone lungo undici metri.

Prima della partita decisiva contro il Pescara, il patron della Salernitana mette le mani avanti e denuncia presunti torti arbitrali subiti dalla sua squadra durante il campionato. I tifosi indignati: “Lui mette le mani avanti mentre noi Lo … tito lo abbiamo preso di dietro”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli