Le Sventagliate: Greco potrebbe non battere più i rigori

Ferma contestazione di Mister Grassadonia che ha accusato la stampa di esterofilia: “Si è fatto tanto clamore per le quattro inglesi che si contenderanno le due coppe europee e nessuno dice che, nelle sette finali, il Foggia ha incontrato sempre e solo squadre italiane”.
È stato finalmente svelato a cosa serve la “Membership card” venduta ad inizio campionato. I possessori potranno ricevere uno sconto del 30% per l’acquisto di defibrillatori ed ansiolitici per seguire le prossime partite del Foggia.
Greco ha spiegato il segreto della sua infallibilità dal dischetto: “Ho appena comprato la macchina nuova e non ho ancora l’assicurazione furto/incendio”.
È in vendita in tutti i supermercati il “Taco” di (Nonna) Pina: dalla tradizione lagunare, il primo biscottone lungo undici metri.
Prima della partita decisiva contro il Pescara, il patron della Salernitana mette le mani avanti e denuncia presunti torti arbitrali subiti dalla sua squadra durante il campionato. I tifosi indignati: “Lui mette le mani avanti mentre noi Lo … tito lo abbiamo preso di dietro”.
N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia
