Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Finalmente Canonico ha le carte

Mister Marchionni spiega il perché di alcune esclusioni in attacco: “Non possono giocare tutti , in fondo è la vecchia storia Dell’Agnello sacrificale”.

Imprenditore barese chiede di vedere le carte ed il Foggia Store gli invia le tre Membership gialla, blu e rossa.

A causa dei lavori di ristrutturazione del proprio stadio, il Bisceglie ha chiesto di disputare alcune gare allo Zaccheria. Categorico il Sindaco di Foggia: “Se vogliono giocare da noi devono comprarsi una prolunga di 102 km ”.

L’ AD Davide Pelusi dichiara in una trasmissione televisiva: “La società non arriverà a vedere Babbo Natale”. Dopo due giorni si smentisce da solo: “Sono stato male interpretato. Lo sanno tutti che Babbo Natale non esiste”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

Print Friendly, PDF & Email
Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli