Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Finalmente Canonico ha le carte

Mister Marchionni spiega il perché di alcune esclusioni in attacco: “Non possono giocare tutti , in fondo è la vecchia storia Dell’Agnello sacrificale”.

Imprenditore barese chiede di vedere le carte ed il Foggia Store gli invia le tre Membership gialla, blu e rossa.

A causa dei lavori di ristrutturazione del proprio stadio, il Bisceglie ha chiesto di disputare alcune gare allo Zaccheria. Categorico il Sindaco di Foggia: “Se vogliono giocare da noi devono comprarsi una prolunga di 102 km ”.

L’ AD Davide Pelusi dichiara in una trasmissione televisiva: “La società non arriverà a vedere Babbo Natale”. Dopo due giorni si smentisce da solo: “Sono stato male interpretato. Lo sanno tutti che Babbo Natale non esiste”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli