Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Ecco perchè il mercato è fermo

Mister Padalino in settimana ha giustificato la goffa uscita del portiere Noppert contro il Verona: “Non è riuscito a saltare perché aveva dimenticato ai piedi i pesantissimi zoccoli di legno tipici del suo paese”.

Casalinga foggiana si reca al mercato ma non trova nulla da comprare. Erano passate poco prima una signora di Padova, una di Crotone, una di Cosenza, una di Carpi, una di …

Frutto di un equivoco il preoccupante stallo del mercato dei rossoneri. Sembrerebbe, infatti, che alla domanda di Nember: ” Quale giocatore vorresti che ti comprassi?”, Padalino abbia ironicamente risposto: “Immobile!”.

Finite le festività natalizie, il diesse Nember smonta il presepe: in partenza Bizzarri, Boldor, Rizzo e Carraro.

Il Presidente Fares tranquillizza i tifosi delusi dalle ritardate cessioni: “Non ci funziona ancora la fattura elettronica”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli