Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: E’ ufficiale l’arrivo di un esperto difensore al Foggia

Contro la Paganese, Zeman ha festeggiato le mille panchine nei campionati professionistici. Il Mister: “Ora voglio battere il record di Ramè e Figliomeni”.

Dopo tanto dibattere, il Commissario Magno ha stanziato 100 mila euro per le luminarie cittadine. La motivazione: ” Senza luci e l’avvocato Chiacchio a Foggia non è Natale”.

La Paganese in piena emergenza ha fatto esordire allo Zaccheria un ragazzo nato nel 2005. Il Mister Grassadonia: “Il sedicenne si chiama Alessandro Campanile ed è molto forte a lanciare i palloni alti alti”.

DAZN rassicura gli utenti dopo aver bloccato la doppia utenza per il singolo abbonamento: ” Tranquilli, dalla prossima giornata le partite di Serie A si continueranno a vedere malissimo, però, su un solo dispositivo elettronico”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli