Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: E’ scontro durissimo?

In settimana Zeman ha spiegato il motivo per cui è stato intervistato dalla trasmissione “Un giorno da pecora” di Radio 1 : “Nessuno aveva avvisato la Rai che i sardi se ne erano andati”.

Alla dichiarazione di Antonio Cassano “Ti sei svegliato dalla tomba”, sembrerebbe che Zeman abbia risposto ” Chi non Zombie è nu bares”.

Ecco le prime parole del Capo dello Stato alla cerimonia di apertura dell’anno accademico: “Foggia ha tre piaghe da guarire: la delinquenza, la disoccupazione e Martino sulla fascia sinistra”.

Che differenza c’è fra un foggiano, un piemontese ed un emiliano? Che il primo non prende il volo mentre i secondi prendono il voto.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

ph Alessandro Forcelli

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli